Lombardi: "Fare bene alla Salernitana non garantisce un posto da titolare nella Lazio". Poi sul futuro...

Pubblicato 
giovedì, 23/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cristiano-lombard
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOMBARDI SALERNITANA LAZIO - Un infortunio lo ha messo fuori dai giochi per il finale di campionato, ma la sua stagione resta da incorniciare. Cristiano Lombardi ha trovato continuità nel suo anno passato in Serie B con la Salernitana. Cinque gol e quattro assist in 21 presenze hanno riacceso i riflettori sull'esterno classe 1995. Il giocatore è sotto contratto con la Lazio sino al 2022 e potrebbe rientrare alla base in estate. Sulla questione ha voluto fare chiarezza lo stesso calciatore, in un'intervista rilasciata a TuttoSalernitana.

Lombardi e i laziali alla Salernitana

"Quest'anno la gente dovrà ricredersi. Oltre me credo che Cicerelli, Maistro, Kiyine e Dziczek abbiano dato un grosso contributo. Abbiamo fatto bene, ma rendere bene a Salerno non significa tornare alla Lazio ed essere titolare inamovibile. Quello biancoceleste è un top club in Europa, ma nessuno tira indietro la gamba quando indossa la maglia granata. A mio avviso i fattori esterni devono interessare poco alla piazza, deve contare quanto dimostriamo sul campo. Sotto questo aspetto è evidente che la Salernitana ne abbia tratto vantaggio".

Lombardi sul futuro alla Lazio

"Perchè escludere la permanenza a Salerno? Leggo tante notizie, ma fondamentalmente non esiste una verità assoluta e totale perchè è presto e ogni componente deve fare le valutazioni necessarie. Se non avrò un'occasione importantissima in serie A non avrei problemi a continuare la mia avventura alla Salernitana. In B solo per la maglia granata, su questo non c'è ombra di dubbio".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram