Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lombardi: “Non penso al futuro, voglio giocarmi qualcosa di grande”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LOMBARDI

LOMBARDI CALCIOMERCATO LAZIO – Un gol all’esordio con la maglia della Lazio in Serie A, poi un lungo giro di prestiti non ancora terminato, ma nel cuore il sogno di tornare a portare l’aquila sul petto. Cristiano Lombardi gioca in Serie B alla Salernitana, ma ha un contratto con i biancocelesti sino al 2022. Protagonista ieri di una doppietta nel match vinto dai campani per 4-1 contro il Cittadella, l’esterno ha parlato a Dazn del suo futuro.

Calciomercato Lazio, le parole di Lombardi sul futuro

“Penso che per il futuro ci sarà tempo. Sono impegnato al massimo con la Salernitana. Voglio giocarmi qualcosa di grande, questa piazza mi ha dato tanto, credendo in me dopo un periodo difficile e vorrei ripagarli. Il gol? Quando ho visto la palla tra difensori e portiere mi sono detto ‘adesso ci provo’. E’ andata bene e sono contento, più che altro perché venivo da una squalifica su una mia reazione di cui mi è dispiaciuto molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati