Lotito: "Non vendo sogni ma solide realtà. La Lazio ha preso 6 giocatori e non è detto che finisca qua"

Pubblicato 
giovedì, 28/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-auronzo-hotel-sogni-solide-realtà
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO SOGNI SOLIDE REALTà - Ai margini del Consiglio Federale di oggi, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato dei biancocelesti.

Le parole di Lotito sul calciomercato biancoceleste

"Abbiamo allestito una squadra sulle indicazioni dell'allenatore. Non facciamo previsioni. Sicuramente c'è una contrazione economica, ma la Lazio è una delle squadre che ha speso di più sul mercato. Lo scorso anno comprammo 6 giocatori, ora siamo arrivati a 14".

Su Acerbi

"Non c'è una questione Acerbi. Acerbi è un ragazzo perbene, serio e affidabile. Sono soltanto scelte tecniche. Non penso sia in contrasto con la tifoseria, così si creano situazioni di incompatibilità che non esistono".

Su Dybala: "Lotito non vende sogni, ma solide realtà"

Poi, interrogato a proposito di Dybala alla Roma - come riporta l'edizione online del Corriere dello Sport - il presidente della Lazio, avrebbe così proseguito: "Non ho visto la presentazione e non mi ha fatto nessun effetto. Io non vendo sogni ma solide realtà. Lotito porta i risultati, la Lazio dopo la Juve è la società che ha vinto più di tutti. Anche dopo che ha vinto un trofeo il tifoso laziale ha sempre qualcosa da ridire. Mercato della Roma da prima pagina? La Lazio ha preso 6 calciatori e forse faremo altre cose in entrata. Non faccio cose di estetica, io non sono un tifoso-presidente ma un presidente-tifoso e devo creare le condizioni affinché la società abbia un futuro sempre più roseo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram