Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lovren, il colpo Champions della Lazio: la chiave dell’operazione è Leiva

Pubblicato

il

lazionews-lovren-dejan-lazio

LOVREN LAZIO CALCIOMERCATO – Pallone fermo, la parola passa al mercato. Le società di calcio, in attesa di conoscere il futuro del campionato in corso, pianificano i colpi per rinforzare le proprie squadre in estate. In casa Lazio la priorità è quella di inserire in rosa giocatori di esperienza, soprattutto se dovesse concretizzarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

Lovren, il colpo Champions della Lazio

Il primo nome che stuzzica le fantasie del ds Igli Tare è quello di Dejan Lovren. Il difensore croato, classe 1989, è in scadenza nel 2021 ma al Liverpool non sta vivendo una stagione da protagonista. Mister Klopp ha già dato il benestare alla cessione. Giocatore fisico e abile nel gioco aereo, Lovren ha vinto la Champions ed è vice campione del Mondo. Un rinforzo ideale per la retroguardia laziale. Come riporta Leggo, il giocatore potrebbe essere prelevato per una cifra inferiore ai 20 milioni, ma preoccupa l’ingaggio. Attualmente percepisce 5 milioni, Lotito è pronto ad offrirne 3, con un contratto di quattro anni. La chiave dell’operazione potrebbe essere Lucas Leiva, ex compagno di Lovren e suo grande amico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati