lazionews-lovren-dejan-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOVREN LAZIO CALCIOMERCATO – Pallone fermo, la parola passa al mercato. Le società di calcio, in attesa di conoscere il futuro del campionato in corso, pianificano i colpi per rinforzare le proprie squadre in estate. In casa Lazio la priorità è quella di inserire in rosa giocatori di esperienza, soprattutto se dovesse concretizzarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

Lovren, il colpo Champions della Lazio

Il primo nome che stuzzica le fantasie del ds Igli Tare è quello di Dejan Lovren. Il difensore croato, classe 1989, è in scadenza nel 2021 ma al Liverpool non sta vivendo una stagione da protagonista. Mister Klopp ha già dato il benestare alla cessione. Giocatore fisico e abile nel gioco aereo, Lovren ha vinto la Champions ed è vice campione del Mondo. Un rinforzo ideale per la retroguardia laziale. Come riporta Leggo, il giocatore potrebbe essere prelevato per una cifra inferiore ai 20 milioni, ma preoccupa l’ingaggio. Attualmente percepisce 5 milioni, Lotito è pronto ad offrirne 3, con un contratto di quattro anni. La chiave dell’operazione potrebbe essere Lucas Leiva, ex compagno di Lovren e suo grande amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.