Luis Alberto, l'agente: "Discorsi sul rinnovo a buon punto, la Lazio è cosciente della sua crescita"

Pubblicato 
sabato, 25/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO CALCIOMERCATO - Il matrimonio tra la Lazio e Luis Alberto è destinato a proseguire ancora per qualche anno. Il fantasista spagnolo, artefice della splendida cavalcata biancoceleste in campionato, ha un contratto in scadenza nel 2022. Lo stesso giocatore, qualche giorno fa, aveva rassicurato i tifosi, parlando di un accordo vicino per il rinnovo. A far da eco a queste rivelazioni, sono arrivate le dichiarazioni del suo agente, Alvaro Torres, ai microfoni di calciomercato.it.

Luis Alberto, l'agente: "Alla Lazio è diventato un calciatore totale"

"C’è un’ottima sintonia nelle conversazioni che stiamo avendo tra You First Sports Italia e il club, che è cosciente della crescita di Luis Alberto, del fatto che sta facendo la differenza. Siamo a buon punto e sono certo che l’accordo arriverà. Credo che nella Lazio sia diventato un calciatore totale, completissimo. Europeo? Ha unito il suo talento naturale a una grande crescita tattica e fisica, diventando uno dei migliori calciatori in Europa. Un peccato, credo che l’avremmo visto competere nel torneo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram