Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto, l’agente: “Tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Con la Lazio sta facendo cose straordinarie”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-luis-alberto-esultanza

LUIS ALBERTO LAZIO – La sosta per le Nazionali non ha portato via Luis Alberto alla Lazio. Lo spagnolo non riesce a rientrare nel giro della Spagna di Luis Enrique nonostante le ottime prestazioni con il club capitolino. Rientrato a disposizione nell’ultimo match contro la Juventus dopo aver superato brillantemente la positività al Coronavirus, il numero 10 deve ancora trovare il suo primo assist stagionale. Alessandro Favaro, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per elogiarne le qualità.

Luis Alberto e Fabian Ruiz

Luis Alberto e Fabián non hanno bisogno di molti commenti. Stiamo parlando non solo di due tra i migliori centrocampisti della Serie A, ma anche a livello mondiale nel ruolo. Le loro qualità le hanno già ampiamente dimostrate e le stanno entrambi confermando con le prestazioni in questo inizio di stagione. Luis sta ancora una volta facendo cose straordinarie e Fabian non è centrale solo nelle dinamiche di gioco del Napoli, ma anche in quelle della nazionale spagnola”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati