lazionews-lazio-bologna-luis-alberto-esultanza
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO – La sosta per le Nazionali non ha portato via Luis Alberto alla Lazio. Lo spagnolo non riesce a rientrare nel giro della Spagna di Luis Enrique nonostante le ottime prestazioni con il club capitolino. Rientrato a disposizione nell’ultimo match contro la Juventus dopo aver superato brillantemente la positività al Coronavirus, il numero 10 deve ancora trovare il suo primo assist stagionale. Alessandro Favaro, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per elogiarne le qualità.

Luis Alberto e Fabian Ruiz

Luis Alberto e Fabián non hanno bisogno di molti commenti. Stiamo parlando non solo di due tra i migliori centrocampisti della Serie A, ma anche a livello mondiale nel ruolo. Le loro qualità le hanno già ampiamente dimostrate e le stanno entrambi confermando con le prestazioni in questo inizio di stagione. Luis sta ancora una volta facendo cose straordinarie e Fabian non è centrale solo nelle dinamiche di gioco del Napoli, ma anche in quelle della nazionale spagnola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.