Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto, futuro in bilico: ci pensano tre club

Pubblicato

il

Luis Alberto, di spalle, sul prato dell'Olimpico

LUIS ALBERTO MERCATO – Mentre il Mondiale in Qatar si prepara ad aprire i battenti, in casa Lazio si pensa al futuro. Sì alla programmazione del 2023, ma anche al mercato. Tra i giocatori che al momento vedono incerta la propria permanenza nella Capitale pare esserci Luis Alberto.

LEGGI ANCHE: QATAR 2022, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Mercato Lazio: quale futuro per Luis Alberto?

Lo spagnolo, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di considerare l’addio alla Lazio. Fatto che avrebbe fatto scaturire più di qualche indiscrezione in Spagna. Sul ‘Mago’ ci sarebbero, infatti, tre club: il Siviglia, già accostato al nome del 10 in estate, l’Atletico Madrid e il Valencia.

L’opzione Siviglia

L’indiscrezione che vede Luis Alberto nel mirino del Siviglia non è nuova. Anzi, ha vissuto di diverse puntate. L’ultima in scena qualche tempo fa, quando il centrocampista biancoceleste venne inserito nella voce di un ipotetico scambio con Rafa Mir, attaccante inizialmente poco utilizzato da Lopetegui. E ancora prima con Oliver Torres.

L’Atletico Madrid ci pensa in caso di addio a De Paul

Ora, però – secondo quanto raccontato dagli spagnoli di fichanes.com – il Siviglia non sarebbe l’unica squadra in corsa per Luis Alberto. Sulle tracce del 10 si sarebbe messo anche l’Atletico Madrid. De Paul e Lemar sono in uscita e così Simeone starebbe cercando sostituti all’altezza per colmare il vuoto di qualità e quantità lasciato dalla possibile uscita dei due giocatori. Perciò il ‘Mago’ sarebbe un nome spendibile.

L’ipotesi Valencia

Infine, ci sarebbe anche il Valencia. Il club con allenatore Rino Gattuso, come ricordato dal quotidiano romano, è a caccia di occasioni. Ha meno disponibilità economica di Siviglia e Atletico Madrid e perciò partirebbe leggermente indietro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati