Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto resta nel mirino del Napoli: proposto Mario Rui, ma Lotito chiede 40 milioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mario-rui

LUIS ALBERTO NAPOLI MARIO RUI LAZIO CALCIOMERCATO – L’arrivo al Napoli di Mathias Olivera potrebbe mettere in discussione la titolarità di Mario Rui. Per questo, il terzino azzurro (da sempre stimato da Maurizio Sarri, ndr) potrebbe essere inserito da Aurelio De Laurentiis nella trattativa per convincere la Lazio a cedere Luis Alberto. Rumors che, quindi, tornano a fare capolino dopo che nelle scorse settimane si era parlato di un possibile scambio tra il 10 spagnolo e Piotr Zielinski.

Calciomercato Lazio: Luis Alberto a Napoli per Mario Rui?

Non solo Mertens. La strada che collega Roma a Napoli continua a essere rovente, sia per il caldo sia per il calciomercato. Dopo il rumors di un possibile scambio con Zielinski, poi smentito, il club del presidente De Laurentiis sarebbe tornato alla carica per Luis Alberto. I partenopei starebbero cercando di capire la fattibilità dell’operazione e le eventuali pedine di scambio che potrebbero interessare alla Lazio. Tra queste, l’ultimo nome a uscire è stato quello di Mario Rui, come riportato da La Repubblica. Tuttavia, secondo quanto raccolto in merito dalla nostra redazione, Lotito, in cambio di uno dei suoi gioielli più lucenti, vorrebbe solo 40 milioni di euro cash.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati