Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Ruzzi, ag. Zarate: “La nostra posizione è chiara, abbiamo la disponibilità massima a rimanere in questo club”

L’agente dell’attaccante argentino svela alcuni contatti con altre società che ci sono stati…

Pubblicato

il

TWITTER Zarate e la Lazio 2

Mauro Zarate continua ad essere il caso da risolvere per la società biancoceleste. Un giocatore che non rientra più nei piani dell’allenatore, della società come più volte detto da Lotito e che si è messo fuori da solo, fatto che ha molto indispettito tutti i tifosi che non lo vogliono più. In queste ultime ore sembra che l’attaccante di Haedo, non trovando una soluzione alla propria situazione, avrebbe pensato ad un rinnovo con spalmatura dell’ingaggio. A riguardo l’agente dell’argentino Lui Ruzzi, ai microfoni di calciomercato.it ha ribadito: “Questa notizia relativa all’ingaggio è vecchia. La realtà dei fatti è che non c’è assolutamente niente di nuovo.  La nostra posizione è chiara: c’è la massima disponibilità nei confronti del club anche per proseguire insieme. Maurito del resto ha ancora un altro anno e mezzo di contratto con la Lazio. La dirigenza capitolina deve valutare il da farsi, noi vogliamo rimanere a meno che non si trovi una soluzione valida”.

Sugli interessamenti di altre squadre:  “Contatti con alcune squadre ci sono stati. E’ vero che ho incontrato il presidente dei rossoblu Preziosi ma sono comunque i presidenti a doversi accordare. Staremo a vedere quello che succederà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati