Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luiz Felipe-Barcellona, questo matrimonio non s’ha da fare: scartato il difensore della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe

LUIZ FELIPE BARCELLONA – Il calciomercato della Lazio pare essere in grande fermento. Tante squadre europee infatti hanno mostrato interesse per i calciatori biancocelesti vista la grande stagione disputata fin qui. Da i big come Luis Alberto, Correa e Milinkovic ai più giovani come Luiz Felipe. Quest’ultimo ha registrato l’interesse del Barcellona, pista che nelle ultime ore pare essersi però raffreddata. Anche in entrata, comunque, si sta muovendo qualcosa.

Il Barcellona scarta Luiz Felipe

Come riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona ha valutato attentamente il profilo di Luiz Felipe. Il risultato è che il numero 3 della Lazio non ha convinto fino in fondo. È considerato un buon giocatore ma non abbastanza da poter vestire la maglia blaugrana e dunque gli spagnoli hanno virato su altri obiettivi. Sul brasiliano restano comunque gli occhi di Manchester City e Bayern Monaco, dunque Lotito dovrà provvedere al suo rinnovo di contratto che scadrà nel 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati