Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luiz Felipe, in agenda la trattativa per il rinnovo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-luiz-formello

LUIZ FELIPE LAZIO – Potrebbero essere giorni importanti per il futuro di Luiz Felipe in maglia biancoceleste. Il difensore della Lazio è arrivato in Italia grazie a un’intuizione del ds Tare ed è diventato un elemento importante della formazione allenata da mister Inzaghi. In questa stagione ha collezionato 19 presenze tra Campionato e Coppe e ha siglato anche una rete.

Luiz Felipe, si lavora per il rinnovo

Il calciatore classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2022 e nei prossimi giorni si potrebbe trattare per il rinnovo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, la società biancoceleste sembrerebbe intenzionata a blindare il proprio difensore con un prolungamento di contratto. Sarebbe già in agenda la trattativa per il rinnovo che dovrebbe anche far alzare l’ingaggio di Luiz Felipe, che al momento ha uno stipendio inferiore al milione di euro. Intanto Juventus, Inter e Milan continuano a monitorare la situazione e restano interessate al giovane difensore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati