lazionews-lazio-felipe-luiz-formello
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIZ FELIPE LAZIO – Potrebbero essere giorni importanti per il futuro di Luiz Felipe in maglia biancoceleste. Il difensore della Lazio è arrivato in Italia grazie a un’intuizione del ds Tare ed è diventato un elemento importante della formazione allenata da mister Inzaghi. In questa stagione ha collezionato 19 presenze tra Campionato e Coppe e ha siglato anche una rete.

Luiz Felipe, si lavora per il rinnovo

Il calciatore classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2022 e nei prossimi giorni si potrebbe trattare per il rinnovo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, la società biancoceleste sembrerebbe intenzionata a blindare il proprio difensore con un prolungamento di contratto. Sarebbe già in agenda la trattativa per il rinnovo che dovrebbe anche far alzare l’ingaggio di Luiz Felipe, che al momento ha uno stipendio inferiore al milione di euro. Intanto Juventus, Inter e Milan continuano a monitorare la situazione e restano interessate al giovane difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.