Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto – Siviglia, storia infinita: interviene anche la mamma del ‘Mago’

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-Luis-Alberto-Siviglia

MAMMA LUIS ALBERTO SIVIGLIA – Luis Alberto non è partito per Valladolid. Sarri non lo ha convocato e il ‘Mago’, stasera, sarà costretto a guardare i compagni da casa. Nella decisione del tecnico hanno inciso i giorni d’assenza agli allenamenti, sebbene giustificati da certificato medico. Ma sullo sfondo rimane il mercato. Non è un mistero, lo spagnolo vorrebbe lasciare la Lazio e tornare in Spagna, accasandosi precisamente al ‘suo’ Siviglia.

Lazio, il punto sulla situazione Luis Alberto

Luis Alberto vuole coronare il sogno di tornare a giocare vicino casa, nella società che tra 2010 e 2012 lo ha lanciato sul grande palcoscenico del calcio internazionale. La Lazio, da quanto trapela, non si sarebbe mai opposta a questa decisione: chiede solamente un’offerta congrua da accettare. I 15-16 milioni (con o senza Oliver Torres) proposti dal Siviglia qualche settimana fa non bastano. Dal momento che il 30% della cessione del ‘Mago’ andrebbe al Liverpool, il club del presidente Lotito vorrebbe qualcosa di più, puntando ad incassare almeno una ventina di milioni di euro.

La mamma di Luis Alberto esorta il Siviglia: “Riportatelo a casa”

La situazione rimane complessa. Trovare l’accordo non sarà semplice, gli attori in scena sono tanti. E ieri se n’è aggiunto un altro: la mamma di Luis Alberto. Come riportato da Il Messaggero, intervenendo nella trasmissione tv “Jugones”, la signora ha esortato il Siviglia ha riportare in Spagna il figlio: “Il suo ritorno sarebbe un
sogno per tutti noi – ha dichiarato – Il mio biglietto per lo stadio è già prenotato. Dai Monchi, riportalo a casa”. Un’altra conferma, se mai ce ne fosse bisogno, sulle volontà del ‘Mago’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati