Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – E’ un momento piuttosto altalenante questo per Abdoluay KONKO.Dopo un inizio in sordina, infatti, il francese stava pian piano riacquistando la fiducia di PIOLI prima di dover fare i conti con un nuovo inofortuni che, come ammesso dal dottor Bianchini, lo terrà fuori per un altro paio di giorni. Intanto, con la sessione di calciomercato alla finestra, sono iniziate a girare voci sul futuro del classe ’84. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il terzino biancoceleste sarebbe finito nel mirino del MARSIGLIA. Qualora l’operazione andasse in porta si tratterebbe di un ritorno a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!