Marusic, si tratta per il rinnovo: la Lazio vuole blindarlo

Pubblicato 
mercoledì, 24/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADAM MARUSIC LAZIO - Che Adam Marusic in questa stagione. L'esterno montenegrino continua a lasciare tutti a bocca aperta. Ha giocato 26 partite su 27 in campionato, 8 su 8 in Champions League ed è il secondo calciatore più utilizzato da Simone Inzaghi. Dal San Paolo di Napoli, quando giocando a sinistra ha servito a Immobile l'assist vincente, Marusic si è riscoperto cominciando una nuova carriera. Sembra aver messo alle spalle anche i problemi fisici ed ora con la nuova posizione a sinistra Adam è più libero di accentrarsi e calciare col destro.

Rinnovo Marusic

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, ora Marusic tratta per il rinnovo di contratto con la Lazio. La trattativa è stata già avviata dal suo agente Mateja Kezman. Attualmente il montenegrino percepisce 800mila euro; se dovesse rinnovare si parlerebbe di un quinquennale fino al 2026, con un raddoppiamento dell'ingaggio. Le offerte dei miglior club europei non mancano, per questo la Lazio vuole a tutti i costi blindarlo. Il suo contratto scade nel 2022, sarà necessario fare in fretta per trattenerlo. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram