Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Maxime Lopez e Vitinha: quando i costi frenano le idee

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-vitinha
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VITINHA LOPEZ – ‘AAA regista cercasi’. Questo potrebbe essere il cartello da affiggere al cancello di Formello. Con Lucas Leiva in scadenza di contratto e Danilo Cataldi che ha convinto e resterà naturalmente in rosa, la Lazio dovrà per forza di cose intervenire nel settore mediano del campo. Idee? Tante. Ma alcune quasi del tutto incompatibili con i parametri di mercato biancocelesti.

Calciomercato Lazio: difficile arrivare a Vitinha e Maxime Lopez

Gioventù, qualità e tempi di gioco. In cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri ci sono due giocatori che ben raccolgono queste caratteristiche: Maxime Lopez e Vitinha. Tuttavia, come riportato da Il Corriere dello Sport, sarà complicato vedere uno dei due play con l’aquila sul petto. Il problema, infatti, è rappresentato dalle cifre che Sassuolo e Porto chiedono: troppo onerose per le idee di mercato della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Tra Loftus-Cheek e Bourigeaud: profili per la Lazio che verrà

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati