Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Non solo Luis Alberto: il Cadice si informa per un altro biancoceleste

Pubblicato

il

Maximiano esce dal campo sconsolato

MAXIMIANO CADICE – Gennaio è un mese cruciale per il calcio mondiale. Non solo perché riinizieranno tutti i campionato, ma anche perché saranno aperte le trattative. In casa Lazio, ad esempio, c’è da tenere sott’occhio la situazione legata a Luis Maximiano, portiere per il quale il Cadice, squadra della massima serie spagnola, ha chiesto informazioni.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU BONAZZOLI

Calciomercato Lazio: il Cadice su Maximiano

Non solo Luis Alberto, dunque. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cadice avrebbe chiesto informazioni anche per Luis Maximiano. Chiuso da Provedel, che ne ha preso il posto da titolare sfruttando l’errore alla prima giornata contro il Bologna, Maximiano non ha, al momento, prospettive di giocare, se non in Coppa Italia. Motivo per il quale sia lui che la società stanno riflettendo. Anche la Lazio, infatti, pensa al da farsi: il portoghese è costato la bellezza di 11 milioni e poi c’è il discorso convivenza tra numeri uno, che non sempre ha funzionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati