Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.Caio: “Non ho sentito nessuno della Lazio. Al momento non ci sono trattative”

Il procuratore del talento del Botafogo ha commentato le voci del possibile interessamento del club biancoceleste per il suo assistito…

Pubblicato

il

(Getty images)

MERCATO LAZIO –  Nella giornata odierna erano circolate alcune voci che vedevano la Lazio in procinto di sferrare l’attacco per Caio, 22enne brasiliano in forza al Botafogo. Una notizia che però non trova particolari riscontri, in primis per la situazione del giocatore: non è in possesso del passaporto comunitario e la Lazio ha una sola casella disponibile per gli extracomunitari che sarà utilizzata per il gioiello della Primavera Keita. In secondo luogo, a frenare la trattativa arrivano anche le parole del suo agente Paolo Bertoldi, intervistato da ‘LaLazioSiamoNoi.it’: “Si tratta di rumors. Io non ho sentito nessuno della Lazio e quindi al momento non c’è nulla di concreto. Possibile che la Lazio abbia preso informazioni, non lo escludo, ma non ci sono trattative”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati