MERCATO. Ag.GUIDETTI: "E' a un passo dallo STOKE, ma se la trattativa salta i discorsi con le italiane si possono riaprire..."

Pubblicato 
lunedì, 13/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO - John GUIDETTI è in procinto di trasferirsi allo STOKE CITY. Come sottolinea TMW, già nella giornata odierna potrebbe arrivare  l'ufficialità del prestito del centravanti svedese accostato anche alla LAZIO di recente. Contattato dal portale specializzato in calciomercato, il suo agente Carlo Cavalleri, ha confermato: "Stiamo portando avanti l'operazione di prestito con lo Stoke City, e in giornata potrebbe andare a buon fine. Il club però deve prima risolvere la questione legata ai prestiti: la normativa ne prevede massimo due, quindi lo Stoke deve prima chiudere l'uscita di uno di questi due giocatori che sono attualmente in prestito prima di ufficializzare Guidetti. Trattative in Italia? Ci sono stati dei contatti con due società (Lazio e Sampdoria, ndr). Magari se l'affare con lo Stoke dovesse clamorosamente saltare i discorsi con le italiane potrebbero riaprirsi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram