Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG ILICIC: “Nessuna offerta dall’Italia, ma resta una sua priorità”

Amir Ruznic aggiunge: «Offerta dal Bayer Leverkusen? Con me non ha parlato nessuno per ora. Valuteremo se verremo contattati»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Ho parlato con il presidente Zamparini e mi ha detto che è in trattativa con il Bayer Leverkusen per Ilicic. Mi ha informato di questa cosa, ma il club tedesco non mi ha contattato». Lo dice l’agente del giocatore palermitano Amir Ruznic ai microfoni di Calciomercato.it. «Destinazione gradita? Sinceramente, non ho ancora parlato con il ragazzo che si trova in vacanza. Lui ha sempre detto che preferirebbe restare in Italia, ma il Bayer è un club di alto livello. Se arriverà l’offerta, sicuramente la prenderà in considerazione molto attentamente. Dai club italiani, invece, non è arrivato niente di concreto, almeno a me. Al momento, si tratta solo di interessamenti superficiali che non hanno avuto seguito»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati