Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mediatore di mercato Josè Alberti ammette che Zarate poteva andare al Napoli

(getty images)

 

Josè Alberti, mediatore di mercato esperto di calcio argentino, ha parlato a Calciomercato.it, della trattativa non andata in porto tra Zarate e il Napoli: “Ho fatto di tutto per portare Zarate al Napoli: Mauro era l’ideale per sostituire Lavezzi visto che è uno dei pochi in grado di saltare l’uomo e che vede bene la porta. Il presidente Lotito mi aveva dato l’autorizzazione a trattare la sua cessione, ma i partenopei non ci sentivano da quell’orecchio. Ora resterà alla Lazio almeno fino a gennaio (da scartare quindi le piste russe e turche, ndr): spero che riesca a trovare spazio e a dimostrare il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.