Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ALFARO di nuovo AL WASL?

La formazione di Dubai, nella quale ha già militato lo scorso anno, ha fatto recapitare a Formello un’offerta di prestito con diritto di riscatto…

Pubblicato

il

alfaro paideia

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Al gong finale dello scorso 2 settembre, Emiliano ALFARO non ha avuto il suo ‘happy ending’. L’attaccante uruguaiano è fuori dal progetto tecnico di PETKOVIC ed è alla ricerda di una sistemazione per la prossima stagione. Precluso ormai il mercato europeo, per ‘El Picaro’ restano aperte soluzioni più esotiche. Ma, stando a quanto riporta Radio Sei, potrebbero avere un forte sapore di amarcord: infatti l‘AL WASL, formazione di Dubai nella quale ha già militato lo scorso anno, ha fatto recapitare a Formello un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che potrebbe anche accontentare le richieste del patron LOTITO: tramontate le possibilità di cederlo a titolo definitivo, quest’ipotesi potrebbe trovare compimento già nei prossimi giorni, con il mercato degli Emirati Arabi che si concluderà il prossimo 22 settembre.

Laura Cigna

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati