Tempo di lettura: 2 minuti

ANELKA 01

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Si chiude definitivamente la pista che porta a Nicholas ANELKA. A confermarlo è lo stesso calciatore attraverso il proprio profilo di Twitter:  Grazie alla Lazio e a tutti gli altri club che hanno provato a tesserarmi in questi giorni. Ci vedremo in estate se deciderò di continuare. Ma la domanda è: perché dovrei andare via da questo club e dall’Inghilterra? Qui sono felice e non ho fatto nulla di male. Voglio concentrarmi su questa squadra e dare il massimo come sempre”. Parole che chiudono quindi ad un suo possibile approdo in biancoceleste, che ora deve concentrarsi su altre piste per rinforzare il proprio reparto offensivo.

anelka twitter lazio

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.45- Dopo l’intervento dello stesso giocatore francese sul suo futuro, arrivano anche le parole del manager del WBA Pepe Mel a diradare qualsiasi nuvola. “Sì, ho già parlato con Nicolas e l’unica cosa che vuole è aiutare la squadra a battere l’Aston Villa- ha detto in conferenza stampa-. Ha mostrato già contro l’Everton di non avere problemi, la cosa più importante per me è quello che fa sul campo. Se giocherà domani? Sì, penso di sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!