Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato, il portiere Adamonis in prestito alla Sicula Leonzio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-adamonis

CALCIOMERCATO LAZIO ADAMONIS SICULA LEONZIO – L’avventura al Catanzaro di Marius Adamonis, portiere classe 1997 di proprietà della Lazio, è durata solamente 6 mesi. L’estremo difensore si trasferisce infatti alla Sicula Leonzio, come annunciato dal club siciliano attraverso un comunicato.

Calciomercato Lazio, Adamonis alla Sicula Leonzio

“La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marius Adamonis, che arriva in bianconero dall’U.S. Catanzaro 1929, con il consenso della S.S. Lazio, società titolare dei diritti alle prestazioni sportive. L’estremo difensore lituano classe 1997, arrivato in Italia alla Lazio dalla società Atlantas Klaipeda, approda alla Sicula Leonzio dopo le esperienze con Salernitana, Casertana e Catanzaro. Il calciatore è già a disposizione di Vito Grieco per la trasferta di Pagani”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati