Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. La LAZIO punta un talentino del MAN CITY, ma quanta concorrenza!

Sul centrocampista della nazionale norvegese anche le attenzioni di un’altra italiana, mentre su Djordjevic piomba la Roma…

Pubblicato

il

ibrahim abdisalam

CALCIOMERCATO SS LAZIO- In campionato la Lazio non sta certamente facendo sognare i propri tifosi (15 punti in 11 partite), ma il calciomercato può sempre riservare delle sorprese. Secondo il tabloid britannico ‘Daily Mail’ i biancocelesti, insieme alla Fiorentina, starebbe prendendo appunti su un talentino del Manchester City. Si tratta di Abdisalam Abdulkadir Ibrahim, 21enne centrocampista della nazionale under 21 norvegese, per il quale Manuel Pellegrini, menager dei Citizens ha dato il via libera per la cessione a gennaio. Sul giovane si sono posati però anche gli occhi di diversi club esteri, come Hull City, Stoccarda, Everton e Newcastle. Per l’attacco si segue sempre Djordjevic, attaccante del Nantes (7 gol quest’anno in Ligue 1), sul quale però, secondo l’esperto di calciomercato Alessandro Sugoni, starebbe puntando anche la Roma.

(CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS ORIGINALE)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati