Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Con Klose e Perea in bilico, Postiga che con tutta probabilità non verrà riscattato, la Lazio è alla ricerca di un attaccante affidabile da affiancare a Djordjevic. Oltre a Quagliarella, un nome che è orbitato in casa biancoceleste è quello di Giovinco. Per la ‘Formica Atomica’ si è parlato insistentemente anche di Parma negli ultimi giorni. ma l’agente del calciatore della Juve, Claudio Pasqualin ha fatto chiarezza ai microfoni di ‘tuttomercatoweb.com’. “Non abbiamo avuto riscontri dal Parma, è una voce priva di fondamento. Sebastian è concentrato sulla Juventus, vuole fare grandi cose in bianconero. E come ha detto Conte, può fare la differenza. Parma? Si è trovato bene, ma è sua ferma intenzione fare la differenza alla Juventus. Il rinnovo con la Juve? Aspettiamo, quando ci chiameranno saremo pronti a parlarne”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!