Tempo di lettura: < 1 minuto

CIANI LAZIO APOLLON

NOTIZIE SS LAZIO- Mentre impazzano i nomi accostati alla Lazio per quanto riguarda il reparto avanzato, sembrano placarsi le voci su un possibile trasferimento di Michael Ciani. Per il difensore francese si è parlato molto di Norwich, con la trattativa che sembrava aver subito un’accelerata nei giorni scorsi. Su questa vicenda è intervenuto indirettamente l’allenatore del club inglese Chris Hughton, come riportato da ‘Edp24.co.uk. Rientra tutto nei rumors. Sicuramente abbiamo alzato il telefono e indagato per capire se i giocatori  fossero disponibili, ma attorno a questo si sono fatte varie speculazioniIl nostro obiettivo è rafforzare la squadra“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!