MERCATO. Nuova offensiva dell'INTER per HERNANES: MBAYE e 12 milioni. Domani l'agente del brasiliano sarà a Milano

Pubblicato 
martedì, 28/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

TARE LOTITO HERNANES

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Erik THOHIR e Claudio LOTITO sono stati avvistati in un albergo nel centro a Milano. Il presidente della LAZIO ha lasciato l'hotel pochi minuti fa. Possibile un incontro tra i due per parlare di mercato e nello specifico di un possibile trasferimento del fantasista brasiliano HERNANES. Anche il numero uno nerazzurro, un ventina di minuti dopo il collega laziale, ha lasciato l'hotel Principe di Savoia, a Milano. In compagnia del presidente dell'Inter, il direttore generale nerazzurro Marco FASSONE. Nella trattavi porrebbe rientrare Mbaye.

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 - Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto a Speciale Calciomercato, l'agente di Hernanes nonché rappresentante del Guangzhou, sarà domani a Milano.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 - Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb, il club nerazzurro ha alzato l'offerta nelle ultime ore e proposto alla Lazio circa 13,5 milioni, più il cartellino di Mbaye. Una proposta non ancora sufficiente a convincere Lotito che vuole far salire la parte cash ad almeno 16 milioni

AGGIORNAMENTO ORE 21.22 - Il diesse della LAZIO Igli TARE in ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU chiude la questione HERNANES: "La valutazione del giocatore è nota…". Difficile, dopo queste parole che ci possa essere una nuova offensiva dell' INTER. Il Profeta si potrebbe muovere solo per la famosa offerta irrinunciabile: 2o milioni di euro cash.

AGGIORNAMEJTO ORE 18.00 - Anche Gianluca Di Marzio conferma questa trattativa tra Inter e Hernanes ma sottolinea che si aspetta l'ok di Lotito e che c'è ancora da trovare l’intesa tra Mbaye e la Lazio, le parti devono trattare

AGGIORNAMETO ORE 17.20 - L'agente di MBAYE, Beppe Accardi, ha negato ogni contatto con la Lazio ai microfoni di 'passioneinter.com': "Le voci riguardanti un interessamento della Lazio per Mbaye al momento sono tutte false. Io non ne so nulla, nessuno mi ha chiamato né dalla società nerazzurra né dalla Lazio. Posso dire che alla Lazio il calciatore piace tanto da diverso tempo e me l’ha confermato poco tempo fa il mio amico Bollini ma non c’è nessuna trattativa tra noi e il club capitolino. Mi è stato riferito di un presunto incontro avvenuto questa mattina a Milano tra i due presidenti ma non so dire se l’incontro c’è stato davvero e se eventualmente Mbaye rientrerà nell’affare Hernanes. Comunque se l’Inter vuole fare un’operazione di questo tipo vuol dire che non considera più il ragazzo fondamentale per il futuro e visto che i matrimoni si fanno in due, saremo pronti ad ascoltare ciò che hanno da dirci”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - ALFREDO PEDULLA', sul suo blog riapre questa pista. Secondo l'esperto di mercato la Lazio avrebbe chiesto ufficialmente Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l’Inter. Una situazione nata come idea qualche ora fa e concretizzatasi negli ultimi minuti, quando l’Inter ha mosso passi ufficiali chiedendo la disponibilità al Livorno. La metà di Mbaye è valutata circa 4-5 milioni: il Livorno sta facendo resistenza perché dopo l’operazione Benassi perderebbe un altro tassello imprescindibile nella corsa verso la salvezza. Ma per la Lazio è fondamentale la presenza dell’esterno senegalese, classe 1994, nella trattativa. La società nerazzurra aggiungerebbe un conguaglio di circa 10-12 milioni per provare a chiudere. A queste condizioni Hernanes può approdare all’Inter, ma nelle prossime ore andrà risolto il nodo Mbaye.


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram