image

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Quando sport e gossip si incontrano spesso comporta pettegolezzi e voci che non fanno bene agli atleti. In questo caso potrebbe essere l’esatto contrario, soprattutto se lo augurano i tifosi della LAZIO. Dopo la fine della stagione 2012/13, i calciatori si stanno godendo gli ultimi giorni di meritate vacanze. Tra questi c’è ALESSANDRO MATRI. Il bomber della Juventus si trova Formentera in compagnia della fidanzata Federica NARGI. L’attaccante e la showgirl, tra un bagno e l’altro, si gode anche la compagna di qualche amico e documenta la vacanza con delle istantanee pubblicate sui social network. Proprio su uno scatto di questi l’ex velina di “Striscia la Notizia” è immortalata con Miriam DELLA GUARDIA, fidanzata di Stefano MAURI.

image

I due calciatori, quindi, sono in vacanza nella stessa località spagnola dove nei giorni scorsi è stato paparazzato anche Vladimir PETKOVIC. E se allenatore e capitano biancoceleste avessero parlato a MATRI della Lazio? Sono solo supposizioni, chiaro, ma le grandi trattative nascono piano piano. Al tecnico il centravanti piace, per non parlare poi di LOTITO che lo voleva già quando giocava nel Rimini. C’è da superare la resistenza della Juventus che chiede tra i 10 e i 12 milioni per liberarlo. Probabile, però, che il calciatore possa chiedere maggiore spazio visti gli arrivi a Torino di TEVEZ e LLORENTE. La LAZIO resta vigile e i sostenitori sperano che magari il patron biancoceleste, dopo BIGLIA e FELIPE ANDERSON, possa regalargli anche un attaccante importante da affiancare a KLOSE. Infine c’è un altro elemento che rende l’affare possibile: il numero di maglia. MATRI non ha mai nascosto di indossare il numero 32 per la grande amicizia che lo lega a BROCCHI. Dopo il ritiro del centrocampista il 32 aspetta solo di essere indossato…

Antoniomaria Pietoso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.