Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tra BIZZARRI e il GENOA l’epilogo è già scritto: alla fine il portiere argentino andrà sotto la Lanterna subito dopo la Supercoppa Italiana. Il giocatore ha chiesto di giocare con maggior continuità e verrà presto accontentato dalla società che nel frattempo si sta guardando intorno alla ricerca del suo sostituto. Il candidato numero uno è BERISHA per il quale si attendono novità entro la prossima settimana. Intanto il giornalista SKY, Emanuele Baiocchini ha svelato un curioso retroscena tra PREZIOSI e LOTITO: “Se vuoi che prendo Matuzalem, devi darmi anche Bizzarri” avrebbe detto il patron dei rossoblu al collega laziale. L’esperto di mercato ha comunque assicurato che alla fine la trattativa andrà in porto sulla base di circa 2 milioni di euro, bisogna solo pazientare un altro po’…

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!