Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Si muovono solo i giovani, la rosa resta extra large

Floccari, Foggia, Alfaro, Sculli, Carrizo e Zauri restano in biancoceleste: rimane solo l’ipotesi estero…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

Nell’ultima giornata del calciomercato della Lazio non si sono registrate le grandi cessioni da molti sperate per sfoltire la rosa extra large che è stata consegnata a Petkovic fin dal raduno di Formello: i soli a partire sono stati tre giovani della Primavera, in prestito è arrivato il difensore albanese Bilali. Alfaro ha rifiutato il Cesena, così rimarrà alla Lazio come Foggia e Floccari.

BERARDI, CECCARELLI, CINQUE: giovani biancocelesti lasciano Formello – Sono tre i giocatori della Primavera che nella prossima stagione andranno a maturare in altre piazze: Cinque al Casale, Berardi all’Hellas Verona e Ceccarelli al Lanciano (solo il primo è stato ceduto a titolo definitivo, per gli altri si tratta di prestito).

BILALI: l’unico acquisto della giornata – Non sono arrivati grandi nomi, ma un promettente difensore albanese classe ’94 e nazionale Under 19 di nome Amir Bilali, in prestito dalla Cremonese.

DIAKITE-MESBAH: lo scambio non piace, adesso il rinnovo – Il Milan aveva proposto l’algerino Mesbah in cambio del difensore francese Modibo Diakitè, ma Lotito ha rifiutato l’offerta: adesso si tratterà per arrivare al rinnovo del suo contratto il prima possibile.

FLOCCARI: né Fiorentina, né Inter – Si parlava di Firenze, poi di Milano (sponda nerazzurra): c’è voluto l’intervento del suo agente Vigorelli a smentire un suo trasferimento e a ribadire la permanenza della punta di Nicotera in biancoceleste, dopo che Lotito aveva rifiutato i 600mila euro offerti da Moratti per il prestito, chiedendo un milione.

FOGGIA: il Pescara sparisce, resta a Formello – Sembrava una delle trattative più facili e scontate, eppure è sfumata a pochi passi dal termine: Foggia non giocherà in Abruzzo, perché il club pescarese ha interrotto i contatti con il suo agente.

ALFARO: niente Genoa, rifiuta anche il Cesena – Tra i tre (o forse quattro) litiganti, nessuno ha goduto alla fine: lo volevano Catania, Chievo e Genoa, ma Alfaro è rimasto alla Lazio. Con il Grifone è saltato tutto per volontà di Lotito, che non ha concesso il prestito dell’uruguaiano, il quale ha poi rifiutato di scendere in Serie B con la maglia del Cesena. E adesso spunta l’opzione Belgio…

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati