Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mihajlovic, niente Lazio: l’allenatore serbo resta al Bologna

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic

MIHAJLOVIC BOLOGNA LAZIO – Tra i papabili alla sostituzione di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio nei giorni scorsi si era fatto anche il nome di Sinisa Mihajlovic. Il passato è d’obbligo dal momento che, in un incontro andato in scena oggi con la dirigenza del Bologna, il tecnico serbo si sarebbe convinto a rimanere in rossoblu.

Mihajlovic rimane al Bologna

La margherita del sostituto di Inzaghi ha perso un primo petalo. Secondo quanto riportato da Skysport, infatti, Sinisa Mihajlovic ha detto sì al Bologna. In un incontro tenutosi in mattinata con la dirigenza rossoblu, l’allenatore serbo ha maturato la decisione di continuare un rapporto che perdura ormai dal 28 gennaio 2019. Il nome dell’ex giocatore biancoceleste esce, quindi, dalla corsa alla panchina della Lazio. Una gara che al momento vede in volata solitaria il nome di Maurizio Sarri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati