Calciomercato Lazio: l'Arsenal fa sul serio per Milinkovic-Savic

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Daniele Izzo
Sergej Milinkovic-Savic in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC ARSENAL - Sergej Milinkovic-Savic, dopo l'esperienza non positiva al Mondiale qatariota, è tornato ad allenarsi con i compagni della Lazio. Il 4 gennaio ripartirà il campionato e il 'Sergente' sarà nuovamente uno dei perni della squadra di Maurizio Sarri. Poi, con ogni probabilità, tra il primo mese dell'anno e giugno sarà il momento di discutere di futuro. Un futuro che vede crescere all'orizzonte l'interesse dell'Arsenal.

LEGGI ANCHE: QUI RITIRO | LE ULTIME SU MILINKOVIC-SAVIC

Lazio, l'Arsenal torna su Milinkovic-Savic

Il contratto di Sergej Milinkovic-Savic scade nel giugno 2024. In estate mancherà solamente un anno alla scadenza. Perciò nei mesi che ci dividono dal periodo estivo sarà importante capire come si evolverà la situazione.

Come riportato dal Corriere dello Sport, che ha ripreso un'indiscrezione rilanciata dal "The Sun", l'Arsenal starebbe preparando un'offerta per il 'Sergente' biancoceleste. Difficile, al momento capirne la tempistica. I "Gunners" hanno incontrato l'agente del giocatore, Mateja Kezman, ma poco altro si sa. La cosa certa - si legge sul quotidiano - è che la posizione del numero 21 non è cambiata: a meno di un'offerta irrinunciabile, vuole finire la stagione con la maglia della Lazio.

Poi a giugno, naturalmente, il discorso sarà diverso. Il discorso rinnovo è lontano, non è mai stato approfondito. Non resta che attendere, dunque, gli sviluppi di una vicenda tra le più importanti degli ultimi anni nel mondo biancoceleste.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram