Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic-Lazio, la storia d’amore è destinata a continuare. Ma PSG e United restano in agguato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO – La storia d’amore tra Milinkovic e la Lazio è destinata a proseguire. Il percorso del serbo nella capitale è stato contrassegnato più volte da fastidiose voci di mercato, ma il centrocampista è sempre rimasto concentrato sulla causa biancoceleste. Un atteggiamento maturo, che la società ha premiato ulteriormente lo scorso autunno con un rinnovo di contratto sino al 2024 a 3,5 milioni a stagione.

Milinkovic e la Lazio, un matrimonio destinato a proseguire

Numeri importanti che permettono a Milinkovic di pensare al futuro con serenità. Il giocatore si trova bene a Roma e, con ogni probabilità, potrà finalmente esordire in Champions League con la Lazio. Tutti fattori che, uniti ai danni economici conseguiti dall’epidemia di Coronavirus, lasciano pensare a una permanenza del serbo anche per la prossima stagione. Milinkovic resterà alla Lazio ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, PSG e Manchester United restano in agguato. I francesi hanno preso contatti diretti con Formello nei giorni scorsi, Leonardo spinge per un suo acquisto e vorrebbe inserire nella trattativa anche Marusic. I Red Devils, invece, proveranno l’assalto solo in caso di cessione di Pogba. La Lazio, però, chiede almeno 100 milioni, cifra non raggiunta da nessuna offerta in passato e resa ancor più proibitiva oggi dal Coronavirus. Ecco perché il Sergente si godrà la sua Lazio anche la prossima stagione. E viceversa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati