Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Morabito: “Keita non vuole andarsene. De Vrij? La Lazio non gli ha proposto il rinnovo”

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVI KEITA DE VRIJ – Sono i temi del giorno in casa Lazio, ormai da settimane. I rinnovi dei due biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVI KEITA DE VRIJ – Sono i temi del giorno in casa Lazio, ormai da settimane. I rinnovi di Keita e De Vrij continuano a far discutere e a dividere i tifosi biancocelesti. Vincenzo Morabito, agente Fifa, ha voluto dire la sua, intervistato da Radio Incontro Olympia, riferendo di conoscere bene la situazione dei due giocatori.

KEITA – “A me risulta che Keita voglia sentirsi importante, alla pari dei vari De Vrij, Biglia, Immobile. Cambio di procuratore? C’è il rischio, se il procuratore non ha un rapporto che consente una trattativa. Se fossi il giocatore, è normale che potrei volere sia un agente che mi trova dei club che uno in grado di dialogare con la società dove forse voglio restare. Se questo non è possibile, il cambio può starci. A me risulta che non sia vero che Keita abbia già in testa l’addio, ma anche che c’è un mancato dialogo con l’agente. E poi la società deve fargli capire di reputarlo un giocatore davvero importante”.

DE VRIJ – Da quello che so, la Lazio non ha mai proposto veramente il rinnovo. La società dovrebbe essere più chiara nel chiedergli di rinnovare. Poi se Stefan dice di no, addio. Secondo me, se la Lazio si facesse avanti, l’olandese resterebbe al 100%. Cambio di procuratore? Sono uscite delle notizie. Lui è un ragazzo molto leale, merita molta attenzione come figura carismatica. Se un giocatore non è soddisfatto, è libero di cambiare. Anche se al momento non credo sia possibile. Se De Vrij resterà e a settembre ancora non fosse arrivato il rinnovo, allora sarà probabile. Club? La Lazio non lo ha promesso a nessuno. So per certo che le uniche che si sono avvicinate sono Inter e Milan”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati