Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Ieri è finalmente arrivato il rinforzo in attacco per la Lazio. Vedat Muriqi, proveniente dal Fenerbahce, ha firmato il contratto legandosi per cinque anni alla società biancoceleste, per 2,2 milioni più bonus. In Paideia, dopo le visite mediche andate a buon fine, ha urlato “Forza Lazio” affermando poi che riuscirà ad adattarsi al modo di giocare della squadra di Inzaghi.

Muriqi ripartito da Roma

Come riporta il Corriere dello Sport, si attende solo l’ufficialità dell’acquisto di Muriqi, intanto il neo attaccante laziale è ripartito per la Turchia. Dovrà completare l’iter burocratico per ottenere il permesso di soggiorno. Il ritorno in Italia è previsto per venerdì, ma non ci sarà con il Benevento in amichevole. Reduce da un problema muscolare, appena tornerà a Roma lo staff medico della Lazio cercherà di capire l’entità del problema. Inzaghi spera di averlo all’esordio in campionato a Cagliari del 26 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.