Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Muriqi al passo d’addio: Tare svela le cifre dell’operazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vedat-muriqi-club-brugge-saltato

MURIQI LAZIO BRUGES CIFRE – Prima Vavro e Adekanye, ora Muriqi. Dopo aver piazzato due importanti colpi in entrata come Marcos Antonio e Matteo Cancellieri, la Lazio si è momentaneamente concentrata sulle uscite.

Lazio, Muriqi saluta la Capitale e vola in Belgio

Maiorca e Fenerbahce, poi il Galatasaray. Le pretendenti a Vedat Muriqi, almeno sulla carta, non sono mai mancate. Nessuna, tuttavia, aveva mai affondato il colpo decisivo. E’ in questo quadro che il Club Bruges si è inserito, chiudendo di fatto l’operazione. Tra i primi a rivelare l’esistenza e la bontà dell’operazione in corso, Arlind Salku, commentatore sportivo molto vicino al ‘Pirata’, ha dato anche le cifre: Muriqi si trasferirà in Belgio per 10,5 milioni di euro e firmerà con il nuovo club un contratto da due milioni a stagione. Numeri parzialmente ritoccati nella serata di ieri da Igli Tare. In una veloce intervista rilasciata al portale kosovaro ‘Nacionale’, il direttore sportivo della Lazio ha infatti quantificato il ricavo dall’operazione in 11 milioni di euro.

Lazio – Bruges, le cifre dell’affare Muriqi: parla Tare

Muriqi al Bruges? Sì, ma per 11 milioni e non per nove come è stato detto”.

LEGGI ANCHE: AAA portiere cercasi: Provedel, tocca a te

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati