lazionews-lazio-nacho
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NACHO LAZIO CALCIOMERCATO – Il calcio vive un periodo di assoluta incertezza. Se da un lato ci si interroga su come e quando finire i campionati in corso, dall’altro il blocco di ogni attività sta causando danni economici a tutti i club. Il Coronavirus influirà anche sul mercato estivo, ma la Lazio sta cercando di muoversi in anticipo per pianificare ugualmente strategie vincenti.

Nacho-Lazio, brusca frenata nella trattativa

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il club biancoceleste è alla ricerca di due rinforzi. Tra i nomi circolati in orbita Lazio c’era anche quello di Nacho, ma dalla Spagna arrivano voci che smorzano l’entusiasmo. Come riporta Defensa Central, infatti, mister Zidane si sarebbe opposto alla cessione del giocatore. Il difensore, classe 1990, ha un contratto in scadenza nel 2022. Il tecnico francese lo considera la prima alternativa ai titolari, la Lazio potrebbe dargli un ruolo più importante. Il suo innesto accrescerebbe l’esperienza internazionale della rosa, ma al momento tutto si è bloccato. La volontà del giocatore, alla fine, potrà risultare determinante. Intanto il ds Tare lavora anche su altre piste: Romagnoli e Kumbulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.