Nacho-Lazio, brusca frenata: la richiesta di Zidane al Real Madrid

Pubblicato 
lunedì, 06/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-nacho
Tempo di lettura: < 1 minuto

NACHO LAZIO CALCIOMERCATO - Il calcio vive un periodo di assoluta incertezza. Se da un lato ci si interroga su come e quando finire i campionati in corso, dall’altro il blocco di ogni attività sta causando danni economici a tutti i club. Il Coronavirus influirà anche sul mercato estivo, ma la Lazio sta cercando di muoversi in anticipo per pianificare ugualmente strategie vincenti.

Nacho-Lazio, brusca frenata nella trattativa

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il club biancoceleste è alla ricerca di due rinforzi. Tra i nomi circolati in orbita Lazio c'era anche quello di Nacho, ma dalla Spagna arrivano voci che smorzano l'entusiasmo. Come riporta Defensa Central, infatti, mister Zidane si sarebbe opposto alla cessione del giocatore. Il difensore, classe 1990, ha un contratto in scadenza nel 2022. Il tecnico francese lo considera la prima alternativa ai titolari, la Lazio potrebbe dargli un ruolo più importante. Il suo innesto accrescerebbe l'esperienza internazionale della rosa, ma al momento tutto si è bloccato. La volontà del giocatore, alla fine, potrà risultare determinante. Intanto il ds Tare lavora anche su altre piste: Romagnoli e Kumbulla.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram