Calciomercato Lazio: tra Reina e Strakosha spunta Gollini

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-atalanta-pierluigi-gollini
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS CALCIOMERCATO LAZIO GOLLINI - Pepe Reina e Thomas Strakosha. Il futuro della porta laziale è legato a doppio filo a quello dei due atleti. Qualora uno dei due (o entrambi) dovesse abbandonare la Lazio in estate, la società capitolina dovrà farsi trovare pronta. Perciò nelle ultime ore pare esser tornato di moda un nome già ampiamente circolato nelle scorse sessioni di trattive: quello di Pierluigi Gollini.

LEGGI ANCHE --> Non solo Gollini: la Lazio pensa a un altro ex Atalanta

Lazio, le ultime news di calciomercato: torna di moda Gollini

Ex portiere dell'Atalanta, ora guardiano della porta del Tottenham, Gollini pare esser tornato nel mirino della Lazio. Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere della Sera, il profilo del portiere italiano sarebbe tra quelli attenzionati dal club capitolino. I primi colloqui sarebbero già partiti. Gollini con ogni probabilità non sarà riscattato dagli 'Spurs' e tornerà a Bergamo, laddove ha in essere un contratto che lo lega alla 'Dea' fino al 2023. La base d'una trattativa si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Non una cifra eccessiva. Ma prima la Lazio dovrà capire cosa ne sarà del futuro prossimo di Reina e soprattutto Strakosha.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram