Nome nuovo per la difesa della Lazio: piace Pablo Marì

Pubblicato 
lunedì, 13/06/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-calciomercato-arsenal-pablo-marì
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PABLO MARI' ARSENAL - Tra Nicolò Casale e Alessio Romagnoli, una nuova idea nasce tra le rovine di una difesa da rifondare. Alla Lazio piace Pablo Marì, difensore dell'Arsenal. Il difensore spagnolo, che ben si è messo in luce a Udine nella seconda parte di stagione scorsa, potrebbe diventare un obiettivo aggiuntivo agli altri due per la difesa da consegnare a Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: piacciono Marì e Ferrari

Valutazione e affidabilità. Questi potrebbero essere stati i parametri che hanno spinto la Lazio a pensare a Pablo Marì. Il difensore dell’Arsenal, nell’ultima parte della scorsa stagione in prestito all’Udinese, si è dimostrato giocatore di sicuro affidamento. Perciò potrebbe fare comodo ai biancocelesti. Inoltre, la valutazione non eccessiva e l'eventualità che i 'Gunners' accettino un nuovo prestito come quello concesso alla squadra friulana, potrebbero rendere quella che al momento è solo un'indiscrezione qualcosa di più. Assieme al nome del centrale spagnolo, Tuttosport ha poi raccontato dell'interesse laziale per un altro difensore, stavolta del Sassuolo: Gian Marco Ferrari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: spunta un'altra pretendente per Acerbi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram