CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, attenzione Tavares: potrebbe partire

Dopo l’ennesimo infortunio rimediato domenica nella sfida contro l’Atalanta, la Lazio sembrerebbe spazientita e starebbe valutando la possibilità di mettere sul mercato in estate Nuno Tavares
LEGGI ANCHE: Tavares senza pace, l’esito degli esami: ennesimo stop
Lotito e la Lazio ragionano sul caso Nuno Tavares
Qualcosa sembrerebbe essersi rotto tra la Lazio e Nuno Tavares. Dopo l’ennesimo infortunio arrivato prima della fine del primo tempo nella sfida vinta dalla Lazio in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, il Presidente Lotito starebbe valutando la possibilità di lasciare partire la freccia portoghese.
La valutazione del portoghese
Prima arriverà il riscatto dall’Arsenal, poi sarà il momento di ascoltare eventuali offerte, tenendo ben presente che ai Gunners spetteranno il 40% su una futura rivendita. La Lazio parte da una valutazione di 40 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Il Messaggero, in questi mesi sono state diverse le squadre che hanno mostrato apprezzamenti per l’esterno biancoceleste: Inter, Milan e Juventus in Italia, oltre al Galatasaray in Turchia. Prima di avanzare contatti concreti, però, Nuno Tavares dovrà recuperare dall’infortunio all’adduttore sinistro che lo tormenta da mesi, per poi poter tornare in campo e mettere in scena un finale di stagione all’altezza della cifra richiesta dalla Lazio per il suo cartellino.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa