Nuova idea per il centrocampo della Lazio: piace un giocatore della Fiorentina

Pubblicato 
martedì, 31/05/2022
Di
Daniele Izzo
https://www.lazionews.eu/calciomercato/calciomercato-lazio-spunta-unaltra-pretendente-per-acerbi/
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FIORENTINA - L'occhio del mercato ha puntato con vigoria il centrocampo della Lazio. Tutto dipenderà dal futuro di Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto: cosa attende le due stelle biancocelesti? Sia nel caso che si valutasse una loro cessione che rimanessero all'inverso in maglia laziale, la società capitolina potrebbe valutare l'acquisto di una mezzala. Tra i nomi fatti nelle ultime ore, si fa strada un'ipotesi mai uscita prima d'ora: quella di Youssef Maleh, centrocampista della Fiorentina.

Calciomercato Lazio: idea Maleh?

Ventiquattro anni e un talento sbocciato all'ombra del Duomo di Firenze. Maleh, mezzala moderna lanciata da Vincenzo Italiano, sarebbe entrato nel mirino della Lazio. E' questa l'indiscrezione raccolta dai colleghi di Firenzeviola.it. La società del presidente Lotito, a caccia di centrocampisti, starebbe impostando un mercato made in Italy. Perciò il profilo del giovane giocatore viola sembra corrispondere in tutto e per tutto ai desiderata biancocelesti. Tuttavia, è bene precisare per concludere che al momento si tratta solo di voci.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: spunta un'altra pretendente per Acerbi

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram