Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Nuovo incontro tra le parti: ore decisive per Provedel alla Lazio

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-spezia-provedel-lazionewseu

CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL – La maglia numero 94 adesso è libera, lasciata da Vedat Muriqi, emigrato in Spagna. Ma c’è già un candidato pronto a vestirla nuovamente: si chiama Ivan Provedel. Il portiere friulano è nel mirino della Lazio da tempo. La trattativa, dopo una lunga fase preliminare, è entrata nel vivo e ha assunto una strana ciclicità. A fasi alterne, infatti, il numero uno dello Spezia è sembrato vicino a vestire il biancoceleste, senza che l’operazione si concludesse mai. Una svolta, però, è attesa a breve. Le due società dialogano da molto tempo: pare rimanga solo da trovare un’intesa sulle commissioni da corrispondere all’entourage del giocatore.

Calciomercato Lazio: le ultime sull’affare Provedel

Perciò – secondo quanto riportato da Repubblica – nella serata di ieri le parti si sarebbero incontrate per appianare le divergenze. Esattamente qualche ora dopo il rientro negli spogliatoi di Provedel nello stadio ‘Raymond Kopa’ di Angers, dove lo Spezia era impegnato in amichevole, il suo entourage avrebbe avvicinato sensibilmente l’approdo nella Capitale. Ora, infatti, anche l’accordo sulle commissione sembrerebbe quasi raggiunto. Sono ore decisive: la settimana entrante potrebbe essere quella giusta. Sarri aspetta un altro portiere, un profilo che conosca il campionato italiano e assicuri al contempo affidabilità tra i pali e propensione all’impostazione dal basso. Insomma, un profilo alla Ivan Provedel.

LEGGI ANCHE: Provedel titolare in Angers – Spezia: i liguri fissano la deadline?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati