Obiettivo Suarez per l'attacco: il piano della Lazio per portarlo in biancoceleste

Pubblicato 
giovedì, 23/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TARE
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SUAREZ - Tra i reparti che la Lazio dovrà andare a puntellare nella prossima finestra di calciomercato, c'è l'attacco. Già a gennaio, con il forte pressing su Giroud, i biancocelesti erano andati alla ricerca di un attaccante che Inzaghi chiede con insistenza. E nel mirino del direttore sportivo Tare, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe il bomber del Real Saragozza Luis Suarez, omonimo del più famoso centravanti del Barcellona.

Calciomercato Lazio, il piano per Suarez

Quest'anno, in Segunda Division, il colombiano classe 1997 ha messo a segno 17 gol e 3 assist in 29 partite attirando su di se gli occhi anche altre squadre importanti come Napoli e Atletico Madrid. Suarez è di proprietà del Watford e a fine stagione farà ritorno in Inghilterra. E la società di proprietà dei Pozzo, vista anche un'ipotetica retrocessione, potrebbe non riuscire a trattenerlo. Il contratto dell'attaccante scade nel 2022 e senza un rinnovo l'unica strada resta quella della cessione. Il suo valore di aggira intorno agli 8-10 milioni di euro, attualmente guadagna 300mila euro e alla Lazio potrebbe arrivare a un milione di base e salire stagione dopo stagione. Inoltre i biancocelesti hanno un asso nella manica. Gli interessi di Suarez sono curati dalla You First Sport, stessa agenzia di Luis Alberto e Jony. E proprio con il rinnovo del Mago a un passo, il discorso potrebbe anche estendersi all'attaccante colombiano.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram