Obiettivo Suarez per l'attacco, ma dalla Spagna sparano alto: "Il Watford chiederà 50 milioni"

Pubblicato 
domenica, 10/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-suarez-watford-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SUAREZ WATFORD - Il nome caldo sulla lista della Lazio per puntellare l'attacco nella prossima stagione è quello di Luis Suarez, attaccante di proprietà del Watford e in prestito al Real Saragozza. Ma i biancocelesti potrebbero dover spendere più del previsto per portare il colombiano a Roma. In una intervista a GolCaracol.com, infatti, il giornalista di AS Javier Marin ha rivelato che il club inglese sparerà un prezzo elevato per il calciatore.

Calciomercato Lazio, il Watford chiederà 50 milioni per Luis Suarez

"Fin dal primo momento, Suarez si è conquistato l’affetto dei tifosi del Saragozza per i suoi gol e la sua dedizione. In questa stagione si è rivelato un giocatore chiave per Víctor Fernández. Segnando altre tre reti, può raggiungere quota venti e diventare il nono giocatore nella storia del club a riuscirci in Segunda Division. Molti club hanno chiesto di lui, ma è di proprietà del Watford. Al Saragozza sperano che, in caso di promozione, possa restare in Spagna. La società inglese chiede tantissimo, quasi 50 milioni. Una cifra che, per come sta il mercato a seguito dell'emergenza Coronavirus, è difficile un club possa pagare. Suarez si trova bene al Saragozza e vorrebbe restare ancora un'altra stagione, soprattutto se la squadra dovesse essere promossa in Liga e ancora con Víctor Fernández in panchina. Ha detto di essersi innamorato della Romareda e la tifoseria ogni volta gli regala grandi ovazioni".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram