Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHI SU KLAASSEN – Milinkovic è l’ago della bilancia, il mercato della Lazio dipende dalla sua cessione o permanenza. Inzaghi ha accettato una sua possibile partenza, ma vuole un nome importante per sostituirlo. Tare conosce la volontà dell’allenatore ed è per questo che sta sondando vari nomi. Oltre a Yazici, che sembra essere sfumato (è vicino al Lilla), e a Szoboszlai, il ds sembra aver puntato Davy Klaassen, centrocampista in forza al Werder Brema.

IL PROFILO – Come nota il Corriere dello Sport, il club di Lotito sembra aver messo gli occhi sull’olandese, scuola Ajax. Il profilo potrebbe essere quello giusto, è un giocatore polivalente che sa muoversi da trequartista ma anche da centrale di centrocampo. In 33 partite ha siglato 5 reti e fornito altrettanti assist. La sua valutazione oscilla intorno ai 22 milioni, spesa che potrebbe essere coperta solo con la vendita di Sergej. La società rimane in attesa, pronta a sferrare l’attacco per un eventuale sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.