Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Okan Buruk chiama Muriqi: ipotesi Galatasaray?

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI GALATASARAY – Quale futuro per Vedat Muriqi? E’ una domanda questa che al momento non ha una risposta certa. Tuttavia, ci sono alcune indicazioni che possono aiutare a chiarificare la situazione. Dopo l’ottima seconda parte di stagione mostrata al Maiorca, per l’attaccante della Lazio si starebbero aprendo diverse vie. Una di queste, tra le più importanti, lo riporterebbe in Turchia. Ma stavolta non al Fenerbahce, squadra dalla quale i capitolini lo prelevarono, ma al Galatasaray.

Calciomercato Lazio: le ultime su Muriqi al Galatasaray

“Sarà il primo regalo del presidente Dursan Ozbek al nuovo allenatore Okan Buruk”. Così Fotomac, sito specializzato turco, ha parlato in termini piuttosto precisi del possibile approdo di Muriqi al Galatasaray. Ma non solo. Come riportato da Il Corriere dello Sport, ha poi aggiunto che ci sarebbe stata una telefonata tra l’attaccante kosovaro e il neo-allenatore dei turchi, Okan Buruk. “Mi sto vedendo con il Galatasaray – avrebbe anticipato il tecnico a Muriqi – non firmare per nessuno che ti porto qui”. Una vera e propria dichiarazione d’amore calcistico che l’ex Fenerbahce avrebbe apprezzato, ben conoscendo chi stava dall’altra parte della linea vista l’esperienza comune al Caykur Rizespor. Ora dalle parole bisognerà però passare ai fatti. La Lazio per il cartellino del giocatore chiedeva 12 milioni, ma, per evitare di apporre a bilancio una minusvalenza importante, si accontenterebbe di 10 milioni di euro. La palla passa dunque al Galatasaray.

LEGGI ANCHE: Non sarà Neto il portiere della Lazio: la smentita di Tare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati