Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Onazi riparte da Vilnius: l’ex Lazio è un nuovo giocatore del FC Zalgiris

Pubblicato

il

lazionews - lazio - eddy - onazi

ONAZI CALCIOMERCATO ZALGIRIS VILNIUS – Ogenyi Eddy Onazi è un nuovo giocatore del FC Zalgiris. L’ex centrocampista della Lazio, dopo le esperienze con Trabzonspor, Denizlispor e Sønderjyske, riparte dalla Lituania. Dopo due sole presenze con la squadra danese, il nigeriano si era svincolato ed era alla ricerca di una nuova squadra.

Onazi e la Lazio

Onazi viene acquistato dalla Lazio nel 2011 dal club nigeriano My People. Dopo aver militato nella formazione Primavera, entra a far parte in pianta stabile del novero di giocatori agli ordini di Edy Reja. Allenatore friulano che lo fa esordire in Serie A durante la penultima giornata del campionato 2011/12 a Bergamo, contro l’Atalanta. Da lì fino al suo addio ai colori biancocelesti, nel 2016, il centrocampista nigeriano totalizzerà 76 presenze e 4 reti. Ma, soprattutto, alzerà al cielo della capitale la Coppa Italia, vinta contro gli eterni rivali della Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati