CALCIOMERCATO LAZIO
Resiste il sogno di Sarri: Oyarzabal se parte il “Taty”
Maurizio Sarri continua a coltivare il suo sogno: Mikel Oyarzabal della Real Sociedad sarebbe perfetto per la Lazio di Mau, ma lo spagnolo potrebbe arrivare a Formello soltanto in caso di partenza di uno dei big nella prossima sessione di calciomercato e l’indiziato sarebbe Castellanos.
LEGGI ANCHE: Milano-Cortina: scandalo ultras Lazio negli appalti per le Olimpiadi
Il sogno di Mau: il jolly spagnolo della Sociedad Oyarzabal
AGGIORNAMENTO 9 OTTOBRE – La Lazio sarebbe intenzionata a migliorare la sua incisività sottoporta e Oyarzabal sarebbe il profilo perfetto. Dopo Raspadori e Pio Esposito, continua a essere coltivato il sogno per lo spagnolo, ma solo in caso di partenza di un big. Castellanos in primis.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in cima alla lista dei desideri del tecnico toscano per l’attacco ci sarebbe Mikel Oyarzabal, attaccante spagnolo della Real Sociedad. Difficilmente però Fabiani e Lotito potranno esaudire questo desiderio: il mercato della Lazio in entrata al momento è bloccato, e potrebbe sbloccarsi solo nel caso dovesse partire uno dei big, cosa al momento esclusa. Vedremo gli sviluppi che prenderà il mercato biancoceleste, ma l’interesse del Comandate verso lo spagnolo non è più un segreto.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano