CALCIOMERCATO

Panchina Lazio: Italiano rimane allo Spezia, ma spunta l’idea Pirlo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO PIRLO ITALIANO – Continua il casting in casa Lazio per scegliere il degno successore di Simone Inzaghi. Perciò, dato per certo che l’attore che meglio si calerebbe nella parte risponderebbe al nome di Maurizio Sarri, di giorno in giorno alcune soluzioni vengono depennate e ne nascono delle nuove. Dopo aver infatti cancellato dalla lista Sinisa Mihajlovic, che proseguirà il suo rapporto con il Bologna, una linea va fatta anche sul nome di Vincenzo Italiano, in procinto di sancire la sua permanenza allo Spezia. Per due nomi che ne vanno, comunque, uno viene: si tratterebbe di quello di Andrea Pirlo.

Lazio, idea Pirlo

Tra i pensieri della Lazio nelle ultime ore starebbe circolando anche il nome di Andrea Pirlo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’ormai ex allenatore della Juventus rappresenterebbe l’ultima idea in casa biancoceleste per la successione di Simone Inzaghi. A giocare al favore del campione del mondo è l’impianto di gioco, più plasmabile su quello dell’ex allenatore laziale. Il che permetterebbe alla dirigenza capitolina di non rivoluzionare la rosa come in caso di firma di altri tecnici, quali ad esempio Sarri, che pensano il calcio in maniera diversa.

Italiano rinnova con lo Spezia

Chi invece non vestirà biancoceleste nella prossima stagione è Vincenzo Italiano. Il tecnico di Ribera ha accettato l’offerta dello Spezia. L’incontro di ieri è servito per avvicinare le parti. Mentre in quello di oggi si è sancita, come riportato Skysport, la volontà di proseguire insieme.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI