Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pedullà: “Germoni priorità del Lecce, ma la Lazio…”

CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – Luca Germoni, 20enne in orbita Lazio proveniente dalla Primavera, è tornato alla base dopo l’esperienza…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – Luca Germoni, 20enne in orbita Lazio proveniente dalla Primavera, è tornato alla base dopo l’esperienza al Parma e al Perugia. Dunque è ora di parlare del suo futuro insieme alla Lazio e dei progetti che il club ha per lui. Al momento, secondo un’esclusiva di Pedullà, il Lecce sarebbe seriamente interessato al calciatore, tanto da considerarlo una “priorità” per la fascia mancina, e non solo: anche l’Ascoli lo considera un vero e proprio obiettivo di mercato.

CONTROPARTITA? – Tanti e di caratura gli apprezzamenti, quindi, ma la Lazio potrebbe intraprendere una strada ben diversa: non è infatti escluso che il suo cartellino possa essere utilizzato come leva nelle trattative con Laxalt (Genoa) o Acerbi (Sassuolo). Futuro incerto quindi per il ragazzo romano, ma quasi certamente lontano dalla casacca biancaceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati